Tagli di capelli uomo 2012-2013

Foto Acconciature Uomo 2013: ciuffo, cresta, riga e frangia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Tagli di capelli uomo 2012-2013: ciuffo, cresta, riga e frangia
    Foto Acconciature Uomo 2013





    A chi pensa che solo le donne vanno in crisi per un taglio di capelli o una acconciatura, diciamo “sbagliato!”.

    Anche gli uomini hanno i loro bei problemi nel domare e sistemare le chiome, e il fatto che i tagli siano tendenzialmente più corti, non pone a riparo da problemi di styling. La tendenza del momento è un capello curato anche per lui, sempre alla ricerca di novità e allo stesso tempo praticità. Vediamo insieme alcuni suggerimenti per uno hairstyle di successo, considerando le tendenze già in voga nell’estate 2012 (ne abbiamo parlato anche nel post sui Capelli Uomo estate 2012) ma che sicuramente resteranno dei capisaldi per la moda capelli maschile anche nell’autunno inverno 2012-2013

    acconciature uomo 2012, capelli uomo 2012-2013, ciuffo uomo, ciuffo uomo 2013, foto capelli uomo, tagli capelli uomo, tendenze capelli uomo 2012-2013



    La vera tendenza che si è affermata e diffusa per l’estate 2012 è lo stile anni ’50, ovvero il ciuffo o quiff. Di ispirazione retrò è particolarmente piacevole se associato ad uno stile bon ton. Il “Teddy Boys”, un po’ bravo ragazzo, un po’ anima ribelle. Naturalmente con un tocco moderno e trendy. Il taglio laterale non è eccessivamente rasato, sulla testa la lunghezza è di qualche centimetro, da portare rigorosamente tirati all’indietro. La lunghezza può variare, ma ricordate che più su va in alto, più l’acconciatura diventa giovanile. Quindi, se non avete vent’anni o fate un lavoro per cui è richiesto un look più formale optate per ciuffi più corti, magari con un leggero spostamento su un lato della testa. Via libera invece al volume! Per ottenere questo effetto usate prodotto per lo styling secchi, quindi spray o al massimo pochissima cera. Vietato il gel.

    acconciature uomo 2012, capelli uomo 2012-2013, ciuffo uomo, ciuffo uomo 2013, foto capelli uomo, tagli capelli uomo, tendenze capelli uomo 2012-2013



    Ai più trendy piaceranno questi tagli. Molto rasati al lato, funzionano bene perché sono accompagnati da una bella cresta oppure da frange importanti . Davvero particolari i ciuffi ordinati e phonati con una riga al lato. Si addicono per un look chic e mettono in risalto fronte ed occhi. La frangia laterale molto scolpita si addice maggiormente ai giovanissimi, che la sfoggiano già da qualche tempo. Ciuffi invece più particolari sono adatti ad uomini dotati di un certo estro, e regalano un’aria “dandy moderno” molto accattivante.

    acconciature uomo 2012, capelli uomo 2012-2013, ciuffo uomo, ciuffo uomo 2013, foto capelli uomo, tagli capelli uomo, tendenze capelli uomo 2012-2013



    Capelli ribelli, ricci indomabili, o solamente voglia di sentirsi più libero. Questi tagli sono adatti a chi ha poca voglia di lottare con lacca e phon. Styling leggero, adatti anche a chiome indomabili perché sono facili da portare. Lo scalato va incontro a chi ama uno stile easy e mai pesante. Le asimmetrie giustificano l’espetto spettinato, che appare per niente scialbo. Tutt’altro: questo stile, per quanto scompigliato non trasmette trascuratezza, ma piuttosto una sensibilità e un po’ di “bello e maledetto”. Vedi anche Capelli ricci Uomo: foto, tagli e consigli

    acconciature uomo 2012, capelli uomo 2012-2013, ciuffo uomo, ciuffo uomo 2013, foto capelli uomo, tagli capelli uomo, tendenze capelli uomo 2012-2013



    Infine, un grande classico, la riga al lato. Acconciatura facile e rassicurante, che vi farà fare bella figura con il capo e i genitori di lei. Non abbiate timore, non sempre dietro un capello classico si nasconde un ragazzo poco intraprendente. Un taglio così garantisce una sensazione rassicurante a chi vi osserva. Un’alternativa bella e che rende bene è quella con una frangia leggermente lunga pettinata al lato. Questa pettinatura non va fissata in maniera eccessiva, ma piuttosto bisogna lasciare abbastanza morbidi i capelli. Anche i lati non sono eccessivamente corti.

    Leggi anche: Ultime tendenze sui tagli di capelli da uomo medio-lunghi 2013
    Leggi anche: Lista e recensioni delle migliori cere per capelli per uomo in commercio
    Leggi anche: Capelli ricci per l'uomo: tagli e consigli per curarli
    Leggi anche: Come scegliere la barba in base alla forma del viso
    Leggi anche: Capelli uomo 2013: taglio stile El Sharaawy

    CITAZIONE
    acconciature uomo 2012, capelli uomo 2012-2013, ciuffo uomo, ciuffo uomo 2013, foto capelli uomo, tagli capelli uomo, tendenze capelli uomo 2012-2013, capelli, uomo cerca uomo, capelli tagli, tagli i capelli, taglio i capelli, capelli taglio, acconciature, parrucchieri, tagliare i capelli, taglio corto, taglio corti, capelli ricci, capelli mossi


    Edited by #Jack - 3/9/2013, 14:16
     
    Top
    .
  2. Principe93
     
    .

    User deleted


    C'è anche il mio taglio, uguale e identico xD ultima immagine, il ragazzo in basso a sinistra! Chiaramente biondi.
     
    Top
    .
  3. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Io ho intenzione di cambiare look :)
     
    Top
    .
  4. Principe93
     
    .

    User deleted


    Io sono innamorato di questo taglio, è un anno che li porto cosi e al momento non ho intenzione di cambiare xD
     
    Top
    .
  5. |Evo|Diablo|
     
    .

    User deleted


    Se 1 è pelato che taglio mi consigliate? xD
     
    Top
    .
  6. Principe93
     
    .

    User deleted


    Curati la barbetta allora, a breve ci saranno consigli su come portare la barba ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Pure io ho intenzione di cambiare look.. sapete consigliare qualche buon parrucchiere a Milano per cui non debba chiedere un prestito xD?
     
    Top
    .
  8. Principe93
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente sono pugliese quindi al massimo potrei consigliarti parrucchieri per uomo economici ma di ottima qualità qui nella mia zona, ma non penso possano esserti informazioni utili xD cmq sono a conoscenza del fatto che li a Milano i prezzi sono spropositati .. ti fanno pagare lo shampoo in base a quante passate fanno, roba da non credere davvero! Ho letto anche di numerose lamentele.. purtroppo sono i problemi del caro-vita! Solitamente comunque si trovano sempre dei barbieri meno cari ma ugualmente efficaci e capaci, basta chiedere un pò in giro, cmq posso informarmi ho un amico li a Milano.
     
    Top
    .
  9. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oscar909 @ 19/4/2013, 14:13) 
    Pure io ho intenzione di cambiare look.. sapete consigliare qualche buon parrucchiere a Milano per cui non debba chiedere un prestito xD?

    Purtroppo neanche io sono di Milano...cmq credo che questo link ti potrà essere molto utile ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 21/3/2013, 13:33   19633 views
  Share  
.