Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Questione di Stile™ cerca Staff!

    Siamo in cerca di gente capace ed appassionata delle tematiche trattate all'interno del forum. Se siete interessati rispondete in questo topic al nostro piccolo questionario, e la vostra proposta verrà subito presa in considerazione!

    Nickname: ???
    Età: ???
    Ruolo desiderato: ???
    Esperienze varie in altri forum: ???

    Entra a far parte della nostra famiglia, in fondo è solo...questione di stile!!! ;)

    ~Jack~



    Edited by ~Jack~ - 4/6/2013, 00:07
     
    Top
    .
  2. Wess´
     
    .

    User deleted


    Nickname: Wess´
    Età: 17
    Ruolo desiderato: Direttore grafico (?)
    Esperienze varie in altri forum: Tante ;)
     
    Top
    .
  3. Principe93
     
    .

    User deleted


    Ciao Wess benvenuto, io mi occupo della gestione delle sezioni, non appena si collega il direttore esaminerà attentamente la tua richiesta :)
     
    Top
    .
  4. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Eccomi Wess, hai un contatto skype per caso, così definiamo i dettagli? ;) Per me sei dentro!
     
    Top
    .
  5. Wess´
     
    .

    User deleted


    Ciao Principe! Piacere!

    Grazie Jack!

    Contatto: gabri.vero
     
    Top
    .
  6. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Ti aggiungo subito :D
     
    Top
    .
  7. -Leggenda-
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto ciao Pepuz e Giacomino !!

    Nickname: leggenda
    Età: 17
    Ruolo desiderato: direttore grafico
    Esperienze :

    Sto collabborando con un giovane pianista del genere urbano , proveniente dal Puerto Rico attualmente residente in America a Philadelphia e compositore di tracce beat che si sta facendo strada nel mondo della musica urbana latina , ha gia ricevuto dei complimenti per il suo talento che promette bene ,attraverso twitter da " Daddy yankee " (uno dei primi esponenti insieme a don Omar del reggaeton) uno degli artisti più famosi dell'america latina riconosciuto in tutto il mondo.
    Io sono il direttore grafico di tutto il suo brand , ho creato : il Brand , sto lavorando sulla grafica del website e molte altre cose , in poche parole mi occupo di qualunque cosa itinerente alla grafica.
    Sto anche lavorando sul sito del mio brand che sarà il risultato di un proggetto mio con la colaborazione di JM ( questo pianista ) .
    qui di seguito vi mettero alcuni lavori detti in precedenza che ho fatto :

    Il mio Brand



    Il brand che ho fatto per Javier melodico



    Background per twitter

    Prima



    Dopo


    Banner you tube




    Lavoro per un gruppo musicale

    Ideazione





    Realizazione finale disegnata con tavoletta grafica al computer





    E molti altri lavori.
    Per concludere questa candidatura , dico che per qualsiasi cosa di grafico contate pure su di me :)
     
    Top
    .
  8. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Accettato con lode :D ma nn avevi neanche bisogno di chiedere ;)
     
    Top
    .
  9. -Leggenda-
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava doveroso :) , Ora festeggiamo ahahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, sono Mugiwara941 e sono stato contattato dal founder di questo forum per entrare nello staff; mi propongo qui.

    Nickname: Mugiwara941
    Età: 18
    Ruolo desiderato: Mi spiegate bene che differenza c'è tra redattore e staff? :) (comunque a intuito penso di essere adatto a entrambe xD )
    Esperienze varie in altri forum: Sono stato founder di un forum di anime e manga (che ho chiuso recentemente, Anime & Manga Heroes) su forum free che è stato per parecchio tempo nella top 40. Poi vediamo; moderatore globale e utenti su World Archive e Moderatore Globale su Hentai Fantasy 69 :)
     
    Top
    .
  11. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Allora innanzitutto ti ringrazio per la gentile risposta al mio annuncio :)
    Il redattore è colui che si occupa della redazione di articoli delle varie sezioni, mentre lo staff è il gruppo adibito a mansioni di extra-gestione quali spam, affiliazioni, moderazione ecc...
    In questo momento abbiamo molto bisogno di redattori :)
    Per me va benissimo, avendo già esperienza nel circuito non credo che ci sia bisogno di prove, test ecc ecc
    Sei dentro :) Benvenuto!
    Se sei d'accordo rispondi qui e completiamo l' "assunzione" :D

    Edited by ~Jack~ - 14/6/2013, 01:08
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    In ogni caso mi sembra più interessante il lavoro del redattore :) beh chiaramente ci sto! :D
     
    Top
    .
  13. Principe93
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra di noi Mugiwara :P
     
    Top
    .
  14. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Bene sei dentro ;) Ti invito a farti un giro nella Zona Staff e di leggere le discussioni :) Inviamo il tuo contatto skype per MP :)
     
    Top
    .
  15. afro rao
     
    .

    User deleted


    Nickname: afro rao
    Età 23
    Ruolo desiderato: redattore
    Esperienze precedenti : ho creato un blog "falloconstile"
    La moda è la mia passione, è una cosa per me innata . Parlerei di stile ogni secondo della mia vita... Amo le cose raffinate la cura dei dettagli ed odio profondamente l ostenzione e la volgarità... spero teniate in considerazione la mia domanda... buonaserata
     
    Top
    .
17 replies since 11/4/2013, 19:27   604 views
  Share  
.