Acqua di Cocco, integratore alimentare per il fitness

Ma perché l’acqua di cocco fa così bene al nostro organismo? Non il latte, ma proprio l’acqua di cocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denis87
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, inizialmente ero molto scettico sull'acqua di cocco, poi un'amica mi ha fatto provare e... colpo di fulmine all'istante... vabbè adesso la faccio corta, ho iniziato a berla regolarmente senza smettere per un paio d'anni e paffete, ho cominciato a perdere peso, ad avere la pelle più bella e lucente, non sapevo se crederci o pensare che fosse tutto un sogno... non mi stupisce che ci siano tutte queste celebrities che la usano... il problema dell'acqua di cocco è che in Italia costa troppo, almeno fino agli ultimi mesi in cui le cose si stanno, un minimo, cominciando a muovere... sarà l'EXPO, sarà che in USA l'acqua di cocco va a gonfie vele... iniziano anche da noi a nascere i primi brand indipendenti, per esempio KiKicocco, buonissima e a un prezzo davvero basso... perché io francamente di spendere 7-8 per confezione da 33 cl ero abbastanza stufo... vabbé meglio così regà... XD
     
    Top
    .
4 replies since 10/5/2013, 13:43   335 views
  Share  
.