Ecco la nuova Renault Kangoo, il multispazio che si fa in 9: ampia gamma adatta a tutte le esigenze.

Dal 3 giugno arriva negli autosaloni la nuova Kangoo, con prezzi che partono dai 20.300 euro. Estetica rinnovata, ampia scelta di motorizzazioni e, come al solito, tanto comodo spazio a disposizione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principe93
     
    .

    User deleted


    Ecco la nuova Renault Kangoo, il multispazio che si fa in 9: ampia gamma adatta a tutte le esigenze.
    Dal 3 giugno arriva negli autosaloni la nuova Kangoo, con prezzi che partono dai 20.300 euro. Estetica rinnovata, ampia scelta di motorizzazioni e, come al solito, tanto comodo spazio a disposizione.



    Ecco la nuova Renault Kangoo, il multispazio che si fa in 9: ampia gamma adatta a tutte le esigenze.



    Tre versioni differenti per il veicolo adibito al trasporto misto (passeggeri e merci), tre passi con tre differenti lunghezze per la versione dedicata esclusivamente al trasporto degli oggetti e altrettante per gli amanti della mobilità ad emissioni zero. Renault lancia in Italia la nuova gamma del suo veicolo multispazio Kangoo che dal 1997 ad oggi ha riscosso un notevole successo di pubblico rappresentando un buon compromesso per chi deve scegliere un veicolo versatile e spazioso, adatto anche a soddisfare le esigenze lavorative e utile anche per il proprio tempo libero.

    La gamma Kangoo. Dal 3 giugno nelle concessionarie italiane arriva il nuovo multispazio che si presenta ora con una veste stilistica rinnovata che richiama fortemente al design tipico delle vetture della casa della Losanga. La novità principale sta nel frontale più deciso e marcato anche da un look dei gruppi ottici anteriori ancora più marcati. La gamma si compone di tre differenti livelli di equipaggiamento per la versione Kangoo con prezzi da 20.300 euro per il veicolo equipaggiato con motore diesel 1.5 da 90 cv. Si parte dalla versione Live, disponibile con le motorizzazioni 1.5 dCi 90CV, 90CV e 110CV (start&stop), che propone di serie tra le altre cose ABS e panchetta posteriore ribaltabile. Segue poi la versione Extrem, proposta con le stesse motorizzazioni del livello Live, e che vanta in aggiunta Esp, Grip Control e Hill Start Assist. Infine la versione Grand Kangoo che e’ proposta con le stesse motorizzazioni dei livelli Live e Extrem e che propone di serie in aggiunta 2 sedili singoli in terza fila con schienale abbattibile, paraurti in tinta e fari fendinebbia.

    Per chi ha bisogno di spazio. E per gli artigiani, i commercianti ed i professionisti che hanno necessità di un veicolo spazioso per il trasporto di merci e oggetti non poteva mancare la gamma Kangoo Express che racchiude tutte le comodità di un veicolo commerciale senza rinunciare però al confort e alla maneggevolezza di un’automobile. Tre passi differenti per tre lunghezze a seconda delle necessità (prezzi a partire da 12.450 euro) per la gamma Express che si compone della L0 Kangoo Express Compact che sintetizza le caratteristiche di confort di una berlina alle qualità di un piccolo furgone. Pratico e maneggevole, è disponibile con la motorizzazione 1.5 dCi 75 CV, con e senza Stop & Start. A seguire, la versione L1 Kangoo Express, che si traduce in un vero e proprio ufficio mobile per i professionisti (disponibile con le motorizzazioni 1,6 105 CV, le nuove motorizzazioni 1.5 dci da 75, 90 e 110 CV e Energy 1.5 dCi Stop & Start da 75, 90 e 110 CV ). Per chi desidera trasportare contemporaneamente merci e 5 persone un buon compromesso e’ rappresentato invece dalla L2 Kangoo Express Maxi Combi, proposto con le stesse motorizzazioni di Kangoo Express Maxi. In aggiunta agli equipaggiamenti proposti sulle versioni Express e Express Maxi vanta anche la panchetta 3 posti in seconda fila con sedili abbattibili.

    Motori e tecnologia. Nuovo Kangoo si arricchisce di una nuova generazione di motori diesel disponibili con o senza Stop & Start, una gamma ancora più completa e : Energy 1.5 dCi 75 CV e Energy dCi 90 CV con 4,3 l / 100 km (ciclo misto NEDC) e 112 g CO2/km, Energy 1.2 TCe 115 CV con 140 g CO2/km, e Energy 1.5 dCi 110 CV con 4,4 l / 100 km (ciclo misto NEDC) e 115 g CO2/km. Per chi e’ attento all’ambiente, tre le versioni disponibili in modalità elettrica: Z.E., Maxi Z.E. e Maxi Combi Z.E. da 20.650 euro. A bordo la tecnologia e’ garantita da una serie di dispositivi volti a migliorare la guida di questo multispazio: dall’ecomode , pulsante situato vicino al freno a mano, che quando è attivo consente di risparmiare fino al 10% di carburante sui motori diesel. Disponibile anche l’R-Link, con riepilogo dell’itinerario, eco-scoring ed eco-navigazione.

    GALLERIA:




    CITAZIONE
    renault kangoo 4x4,renault kangoo usato,renault kangoo forum,renault kangoo prezzi,renault kangoo,nuova renault 2013,nuova renault,renault


    Edited by Principe93 - 29/5/2013, 20:47
     
    Top
    .
  2. Principe93
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
     
    Top
    .
1 replies since 17/5/2013, 11:03   370 views
  Share  
.