Bershka, catalogo della nuova collezione primavera-estate 2013 per uomo

...con il top Francisco Lachowski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Bershka, il catalogo con le novità della collezione uomo primavera estate 2013 per uomo con il top Francisco Lachowski
    E’ noto come molti marchi sia in Europa che in America si siano in questi ultimi anni appassionati ai lookbook con cadenza mensile. Un appuntamento che diventa per forza di cose ricerca, sollecitazione ed infine, non dimentichiamolo, anche un atto di seduzione. Grande o piccola poco sembra importare.



    Bershka, catalogo della nuova collezione primavera-estate 2013 per uomo



    Oggi dunque sfogliamo insieme l’ultimissimo catalogo di Bershka che con l’approssimarsi della bella stagione sceglie un range di abiti spigliati e leggeri: bermuda rigati ma anche in tinta unita (con freschezza transitano dalle tonalità neutre a quelle più romantiche del rosa pesca), maglie di cotone grigie e blu e diverse camicie di un jeans sbiadito. Intensamente vissuto.

    Un guardaroba primavera-estate 2013 che trova in Francisco Lachowski e Tom Barker due interpreti d’eccezione (le loro prestigiosissime carriere nel mondo della moda fanno naturalmente fede). Il nostro occhio così li segue mentre con le mani in tasca, la giusta attitudine e lo sguardo tramortito dalla luce vagano tra i moli di una grande città americana.

    Bershka, catalogo della nuova collezione primavera-estate 2013 per uomo




    Update Giugno 2013


    Nuova ondata di immagini della collezione primavera-estate 2013 di Bershka. Questa volta il volto è però quello esotico di Ty Ogunkoya. A lui infatti il compito di dare risalto alle ultime proposte del marchio spagnolo. Proposte giovani e dall’aria avventurosa che già ci fanno sentire come tanti piccoli esploratori metropolitani.

    La collezione trova del resto solidità e fortuna proprio nei bermuda sia colorati che neutri, nelle t-shirt spavaldamente grafiche, nei pantaloni da esibire con l’ormai quasi obbligatorio risvolto e, naturalmente, nelle tante felpe dalle fantasie mimetiche (di gusto decisamente militare) e corredate anche dell’immancabile cappuccio. Un guardaroba che nasce sotto il segno fermo e chiaro della praticità, del casual più informale, del desiderio di essere, sempre e comunque, super liberi.

    bershka-uomo-5-620x350





    Update Giugno 2013


    Per il mese di giugno, Bershka punta sul leopardato, sulle stampe in denim e alla fantasia tropicale, introducendo nel mercato il proprio modo di vedere vestito il classico "ragazzo difficile". Prendendo di mira l' "urban style", l'etichetta spagnola vede la città come un' ambientazione ricca di stampe tropicali e camouflage, che danno un tocco di colore e di divertimento all'estate 2013.

    Bershka Italia collezione giugno 2013




    Leggi Anche: Zara, le ultime novità d'aprile della collezione uomo primavera-estate 2013

    CITAZIONE
    primavera-estate 2013, nuova collezione, Bershka Italia, moda uomo, abbigliamento maschile, Bershka Milano, sfilate uomo, zara, Bershka scarpe, Bershka accessori, uomo Bershka


    Edited by ~Jack~ - 30/6/2013, 13:29
     
    Top
    .
  2. Principe93
     
    .

    User deleted


    Beh direi che compete alla grande con la collezione di Zara! Bei capi!
     
    Top
    .
  3. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Il rapporto qualità/prezzo è allucinante :woot:
     
    Top
    .
  4. Principe93
     
    .

    User deleted


    E questo è un aspetto fondamentale penso! Molti marchi famosi spesso se ne dimenticano ^^
     
    Top
    .
  5. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Bhè, sicuramente i materiali utilizzati e la manifattura non saranno delle migliori, come nel caso delle grandi firme...però consiglio vivamente a chiunque di "farsi un giretto" in un negozio Bershka :)
     
    Top
    .
  6. Principe93
     
    .

    User deleted


    Beh certo lo consiglierei anch'io! Penso sia un ottima scelta!
     
    Top
    .
  7. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena fatto un giro nello store :D Con 200€ ho comprato 7 t-shirt, 1 Jeans, 1 Paio di scarpe e una bermuda :D Articoli tutti bellissimi!!!! :D
     
    Top
    .
  8. Principe93
     
    .

    User deleted


    *-* 7 T-shirt?? Prima di partire devo andare anch'io a fare scorte!!
     
    Top
    .
  9. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Si si!!! Ora ci torno appena mettono i saldi xD
     
    Top
    .
  10. Principe93
     
    .

    User deleted


    hahahahaha io penso di rifornirmi da h&m però.. non so.. mi faccio un giro in centro qui a Bari e decido xD tanto ho molto tempo libero di questi tempi u.u
     
    Top
    .
  11. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Catalogo Aggiornato

     
    Top
    .
  12. Principe93
     
    .

    User deleted


    Catalogo Aggiornato!

     
    Top
    .
  13. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
     
    Top
    .
  14. Thiago_33
     
    .

    User deleted


    dove si possono vedere i prezzi? :D
     
    Top
    .
  15. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Sul sito ufficiale Rob :) Sito Ufficiale
     
    Top
    .
15 replies since 21/4/2013, 13:15   2276 views
  Share  
.