Cosa indossare al primo appuntamento? Ecco alcuni consigli per affascinare la vostra donna!Presentarsi con l’outfit giusto al primo appuntamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Jack
     
    .

    User deleted


    COSA INDOSSARE AL PRIMO APPUNTAMENTO? ECCO ALCUNI CONSIGLI PER AFFASCINARE LA VOSTRA DONNA!

    Presentarsi con l’outfit giusto al primo appuntamento



    Il primo appuntamento è da sempre motivo di ansia e terrore, dovuti alla paura di sbagliare la scelta del proprio look. Il primo consiglio che mi sento di darvi è quello di scegliere l’abbigliamento da indossare seguendo il proprio gusto e non passando ore e ore su google a cercare immagini di modelli e VIP che non vi rappresentano. Ve lo consiglio vivamente poiché dovete apparire per quello che siete, non dovete illudere nessuno, tantomeno voi stessi.
    Nonostante ciò, ricordate che presentarsi con l’outfit giusto non è meno importante di avere l’alito di menta o essersi fatti uno shampoo antiforfora. Dal casual allo sport wear, dal formale all’avant-garde, lo stile la dice lunga sul vostro modo di essere e sulle vostre intenzioni. Ma cosa indossare al primo appuntamento per fare una buona impressione?

    CITAZIONE
    “Non c’è mai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione”

    Quindi ricordate che la prima uscita è davvero molto importante, anzi fondamentale direi! Per questo motivo esistono alcuni accorgimenti che non dovete sottovalutare.
    Prima di tutto NON dovete assolutamente esagerare in eleganza (siamo solo al primo appuntamento ragazzi, per il matrimonio ci vuole ancora tempo).

    Una bella camicia - sarebbe la scelta migliore che potreste fare! Per quanto riguarda quest’ultima, vi sconsiglio vivamente la scelta di una colorazione molto accesa, infatti, l’ideale sarebbe utilizzare colori neutri.

    Il pantalone – ve lo consiglio a sigaretta, magari con un bel risvolto sopra la caviglia, ma senza esagerare, perché non dimenticate mai che l’uomo è signore, e non ha nessuna intenzione di scoprirsi troppo!

    Le scarpe – sono fondamentali! Un bel mocassino casual chic sarebbe l’ideale. Naturalmente abbinate il colore al pantalone. Ecco esempio di mocassino davvero molto appropriato per una prima uscita.

    La giacca – non è fondamentale, ma sarebbe davvero la ciliegina sulla torta ;) Con una bella giacca casual, fareste davvero una buona impressione dinanzi la vostra prescelta!

    Spero di avervi riassunto in linea di massima i pochi, ma fondamentali, accorgimenti da non sottovalutare per fare una bella impressione! Inoltre colgo l’occasione per ribadire il mio pensiero: SIATE VOI STESSI! Ciao ragazzi, e in bocca al lupo :D

    SCRITTO DA JACK | QDS - qdsitalia.it



    CITAZIONE
    outfit primo appuntamento, primo appuntamento, consigli, cosa indossare
     
    Top
    .
  2. ~ Beppe ~
     
    .

    User deleted


    Il mocassino consigliato è veramente 'tanta roba' :D

    Bellissima guida, complimenti Jack. Per la giacca, va bene 3/4 dell'anno, nel mio caso 1/4 perché ho spesso caldo xD
     
    Top
    .
  3. #Jack
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Beppe ^_^
    Si naturalmente devi adeguarti al tuo grado di sopportazione del caldo xD Però fa tanto successo ;)
     
    Top
    .
  4. -.Peppe.-
     
    .

    User deleted


    Ottimo guida Jack :) Penso sia l'abbigliamento davvero adeguato.. è una parte essenziale secondo me l'abbigliamento, mostra parecchio della persona!
     
    Top
    .
  5. ^Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Sicuro riguardo il mocassino?
     
    Top
    .
  6. #Jack
     
    .

    User deleted


    Si il mocassino è un must-have :)
     
    Top
    .
  7. ^Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Non vi arrabbiate se vi confesso che io prendo in giro OGNI ragazzo che vedo coi mocassini, vero? XD
    No a parte gli scherzi, de gustibus... però non riesco proprio a farmeli piacere, trovo che siano delle scarpe adatte più agli uomini maturi, vedere un paio di mocassini addosso ai piedi di un ragazzo mi fa domandare ogni volta "ma perché?!".
    Ma a parte questo, perché se è un fattore che riguarda i gusti ok, ma se parliamo di "must-have"... non c'è proprio almeno UN modello di scarpe alternativo che faccia tendenza quanto i mocassini?
     
    Top
    .
  8. #Jack
     
    .

    User deleted


    Ma certo :) Per must-have non intendevo: da "indossare assolutamente" xD, ma "da avere nell'armadio" :) Ci sono tantissimi modelli che competono con il mocassino, quindi sentiti libero di indossare ciò ce vuoi! (al primo appuntamento tutto tranne un paio di sneakers per carità :D )
     
    Top
    .
  9. ^Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Ahah, ok :D
    Caso mai aprirò un thread a riguardo (qualora non ci fosse già) :)
     
    Top
    .
  10. CristianoCocchi
     
    .

    User deleted


    x il primo appuntamento fidatevi di me, jeans, camicia a quadri e scarpetta della vans
     
    Top
    .
  11. mraless
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Sephiroth... cosa pensate di abbinamento pantalone a sigaretta +giacca casual e le scarpe da tennis? Alle ragazze può piacere?
     
    Top
    .
  12. orik.tsom
     
    .

    User deleted


    Concordo per quanto riguarda il mocassino.
    Ci sono un sacco di scarpe più semplici ma comunque eleganti. Nero giardini, Premiata, Hogan...e parlo da ragazzo di 24 anni che col mocassino il sabato sera non ci saprebbe uscire ^^
     
    Top
    .
11 replies since 6/7/2013, 13:57   681 views
  Share  
.