Nuovo e-commerce moda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laurent Blanc
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è da qualche giorno che mi sono imbattuto su un nuovo sito che vende molti marchi che personalmente a me piacciono tantissimo: Giorgio Brato, Amaranto, HOSIO, Dondup, People, Scotch and Soda... I prezzi sono vermanete ottimi e ogni giorno caricano nuovi prodotti, date un occhiata:
    Gate 51 shop abbigliamento online

    Edited by Laurent Blanc - 2/11/2016, 19:01
     
    Top
    .
  2. Lusa
     
    .

    User deleted


    Lo stile è molto bello ma và molto di moda anche lo stile Made in Englad, per capi più ricercati e di alta qualità
    Li vendono su Roma e on line questo shop windroseshop.com

    Peccato che vendono e producono solo capi maschili!
     
    Top
    .
  3. Bacoli Bacoli
     
    .

    User deleted


    Ho provato Orchideastore.com e mi sono trovato benissimo.
    Molto accessoriato e le felpe che ho ordinato in 2 giorni sono arrivate.
    Lo consiglio.
     
    Top
    .
  4. Lusa
     
    .

    User deleted


    Se non vi dispiace vi posso consigliare un shop on line che ha abbigliamento, scarpe e accessori uomo made in England a prezzi ottimi direi!
    Inoltre ci sono diverse marche che nei negozi in Italia non sempre si trovano per esempio:
    Nell’abbigliamento uomo troviamo vari Brands: Lyle & Scott, Ralph Lauren, Ben Sherman, Aquascutum, Cheap Monday., Sergio Tacchini, Fifty Four, 0/Zero, ThreeStroke, Penguin, Weekend Offender, Windrose.
    Per quanto riguardano le scarpe è possibile acquistare scarpe marcate Adidas, New Balance Saucony, New Balance, Asics
    Komono è l’ unico Brand che accompagna gli accessori presenti nello shop on line, quali: sciarpe, borse, zaini, cinture, portafogli, cappelli, occhiali ed orologi.

    Dateci un'occhiata windroseshop.com
     
    Top
    .
  5. luca.derossi98
     
    .

    User deleted


    A me non mi piace comprare online, ho paura dopo che ho ordinato una cosa su amazon ed è arrivata ma non era per niente come le foto. Voi avete provato questi siti e sono affidabili tutti?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca.derossi98 @ 16/11/2017, 11:24) 
    A me non mi piace comprare online, ho paura dopo che ho ordinato una cosa su amazon ed è arrivata ma non era per niente come le foto. Voi avete provato questi siti e sono affidabili tutti?

    strano, di solito i venditori su amazon sono seri! hai provato a segnalare l'accaduto? quando succede un problema del genere puoi ottenere il cambio o la restituzione del prodotto
     
    Top
    .
5 replies since 31/10/2016, 17:35   267 views
  Share  
.