La polo J24 nautical chic di Marina Militare

Il must dell' estate 2013!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    La polo J24 nautical chic di Marina Militare
    Il must dell' estate 2013!



    marina militare, polo uomo, Moda Uomo, abbigliamento, aeronautica, militari, estate 2013, marina militare abbigliamento, polo online, outlet marina militare, outlet



    Una dichiarazione d’amore al mare e a una passione, quella per la barca a vela, che influenza da sempre il guardaroba dei marinai metropolitani: da qui nasce l’ispirazione della polo J24, il best seller della primavera estate 2013 di Marina Militare. Uno sguardo costante all’orizzonte in cui lo stile intramontabile della navigazione prende la forma del capo più classico del guardaroba maschile, la polo, in una regata a colpi di colore: anima blu heritage e dettagli sartoriali di tonalità diverse per farne il must di stagione. Realizzata in cotone piquet, con cuciture tipiche del mondo nautico di colore a contrasto, la polo è impreziosita dal ricamo hand made J24, che richiama l’omonima e celeberrima classe velica.
    Una vela aristocratica da trasportare nello stile quotidiano che diventa il mondo di riferimento di un’educazione senza tempo, di uno stile classico capace di evolversi senza dimenticare le sue radici fatte di valori, di tradizione, di spirito marinaro.
    Un omaggio alla classe velica per eccellenza – la j24 è la barca a chiglia fissa più popolare del mondo e una delle più vigorose e storiche classi veliche internazionali – con la quale la Marina Militare gareggia – e vince- ancora oggi.
    Marina Militare sceglie così di celebrare la tradizione navy e la intreccia a elementi di assoluta novità in una magistrale combinazione fra mood contemporaneo e vintage in un capo indispensabile per salpare con stile verso una lunga estate.

    CITAZIONE
    marina militare, polo uomo, Moda Uomo, abbigliamento, aeronautica, militari, estate 2013, marina militare abbigliamento, polo online, outlet marina militare, outlet
     
    Top
    .
  2. Principe93
     
    .

    User deleted


    Bella sta polo!
     
    Top
    .
  3. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Mi fa impazzire ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    4,816
    Location
    ....dal mare

    Status
    Anonymous
    ....veramente bella :woot:
     
    Top
    .
  5. Principe93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina57 @ 21/4/2013, 12:46) 
    ....veramente bella :woot:

    :P è vero, io poi sono un grande amante delle polo .. quasi più delle t-shirt!
     
    Top
    .
  6. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principe93 @ 21/4/2013, 13:19) 
    CITAZIONE (martina57 @ 21/4/2013, 12:46) 
    ....veramente bella :woot:

    :P è vero, io poi sono un grande amante delle polo .. quasi più delle t-shirt!

    Bhe la polo è sinonimo di stile! :) Il bello di questo capo è che va bene in qualsiasi occasione <3
     
    Top
    .
  7. Principe93
     
    .

    User deleted


    Esatto! Io ne ho un infinità davvero, è probabilmente l'indumento su cui spendo maggiormente!
     
    Top
    .
6 replies since 20/4/2013, 09:03   216 views
  Share  
.