Come sarà l'Audi Q7 del domani? Sicuramente leggere ed Ibrida.

Da questa estate l'Audi Q7 peserà oltre 360 kg in meno rispetto alla versione attuale. Intanto ad Ingolstadt si studia già una soluzione innovativa per il prossimo Suv.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principe93
     
    .

    User deleted


    Come sarà l'Audi Q7 del domani? Sicuramente leggere ed Ibrida.
    Da questa estate l'Audi Q7 peserà oltre 360 kg in meno rispetto alla versione attuale. Intanto ad Ingolstadt si studia già una soluzione innovativa per il prossimo Suv.



    Audi Q7 leggera ed ibrida
    Anche il Suv di casa Audi è attento alla prova costume: a partire da questa estate la nuova Audi Q7 arriverà sul mercato europeo con circa 363 kg in meno rispetto all’attuale modello. Un affinamento grazioso che potrebbe preparare la casa di Ingolstadt ad un’altra sorpresa. Secondo quanto dichiarato dal magazine di settore “Automobilwoche”, l’Audi sarebbe già a lavoro per una versione ibrida della prossima Q7. Novità a parte, tutto il resto non cambia: il suv Audi sarà prodotto a Bratislava, in Slovacchia, sulla stessa piattaforma condivisa da Porsche Cayenne e Volkswagen Touareg.



    CITAZIONE
    audi,audi q7, audi q7 2013,audi q7 tdi,new audi q7,audi q7 prezzo,audi q7 usato
     
    Top
    .
  2. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Troppo bella!!!!!! :D
     
    Top
    .
  3. Principe93
     
    .

    User deleted


    Grande auto l'Audi! Mi piace tantissimo!!
     
    Top
    .
  4. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Bhè il Q7 poi..è la crème de la crème della casa tedesca ;) Io ci sono stato dentro, e ti posso assicurare che è di una comodità unica!
     
    Top
    .
  5. Principe93
     
    .

    User deleted


    Si anch'io c'è la mio zio che vive per l'appunto in germania, ha due macchine, tra cui una Q7.. spettacolo *-*
     
    Top
    .
4 replies since 13/5/2013, 15:42   157 views
  Share  
.