Hugo Boss, un nuovo capitolo con Red

Superare i limiti, ottenere conquiste sempre più grandi. E' la sfida lanciata da HUGO Red, l'ultima fragranza del brand tedesco che nel 2013 compie 20 anni, ma che proprio non li dimostra

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  1. ~Jack~
     
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    Hugo Boss, un nuovo capitolo con Red
    Superare i limiti, ottenere conquiste sempre più grandi. E' la sfida lanciata da HUGO Red, l'ultima fragranza del brand tedesco che nel 2013 compie 20 anni, ma che proprio non li dimostra


     nuova fragranza hugo boss 2013 red



    «Superare i limiti è importante per tutti. E' allora che ottieni la ricompensa più grande, la conquista maggiore». E se a dirlo è Jared Leto, uno dei personaggi più carismatici e affascinanti dello star system e testimonial dal 2011 delle fragranze HUGO, crediamoci. A lanciare la sfida più grande è invece Hugo Boss, il brand tedesco che nel 2013 compie 20 anni e che lo fa regalandoci una nuova creazione, HUGO Red, un profumo maschile sorprendente dal primo spruzzo, con il suo mix inedito di ingredienti contrastanti.

    «Un profumo innovativo richiede una fonte di ispirazione innovativa e HUGO Red ne è un ottimo esempio», afferma Will Andrews, Direttore Creativo P&G Fragrances. «Volevamo creare una fragranza da uomo che cogliesse l'idea di spingersi oltre i limiti e abbiamo trovato un parallelismo inaspettato tra il comportamento del metallo allo stato freddo e caldo. Il risultato è una miscela contemporanea di ingredienti contrastanti, piena di tensione fredda e calda che stimola chi la indossa, facendolo sentire carico di energia e pronto a sfidare se stesso».

    Il pompelmo e il rabarbaro, ingredienti frizzanti e freschi, nelle note di testa e cuore vanno a fondersi con il calore suadente di ambra e legno di cedro nel fondo, per dare vita a questa sfida tra caldo liquido e freddo solido, due accordi contrastanti per simboleggiare il superamento dei limiti naturali, per dare vita a qualcosa di nuovo e straordinario. Un mix perfetto per l'uomo moderno che oltrepassa le convenzioni. E una fragranza destinata a diventare un classico della profumeria maschile come i suoi predecessori, Hugo Man e Hugo Just Different.

    A rappresentare questa forza, il nuovo packaging con il classico flacone Hugo ma rosso e rivestito da uno speciale inchiostro termocromico che gli fa cambiare colore quando viene toccato, consentendo alla propria impronta di rimanere impressa. Perché rosso? Non solo perché è il colore più intenso, associato a energia e forza, ma perché si ritiene che possa creare in chi lo osserva un effetto vivificante, come la fragranza HUGO Red.

    Video



    Leggi anche: Nuova collezione uomo Hugo Boss per Autunno-Inverno 2013/2014 con testimonial Ian Sharp

    CITAZIONE
    Hugo Boss, 2013, profumo uomo, profumo per uomo, profumi uomo, HUGO Red, nuova fragranza


    Edited by #Jack - 6/7/2013, 13:54
     
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  2. -.Peppe.-
     
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    Io adoro hugo boss e i suoi prodotti!
     
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1 replies since 8/6/2013, 16:36   297 views
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