Espadrillas, le calzature estive per eccellenza!Un altro must-have dell'estate 2013: Come indossarle le espadrillas?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    ESPADRILLAS, LE CALZATURE ESTIVE PER ECCELLENZA!

    Un altro must-have dell'estate 2013: le espadrillas!



    Espadrillas estate 2013 colori e fantasie prezzi saldi


    Torna la bella stagione e fanno nuovamente capolino le espadrillas, compagne perfette in vacanza come in città, fresche quanto basta per resistere al grande caldo.

    Iconiche scarpe degli anni ’60 e ’80, le espadrillas sono nate nei Paesi Baschi e hanno un’origine molto umile: erano, infatti, le calzature dei guerrieri e dei contadini. Dagli anni ’80 in poi, questo tipo di scarpa in corda e tela torna più forte e colorata che mai e diventa un accessorio irrinunciabile! Vietato non possederne!

    La classica espadrilla tinta unita si fonde poi con le tendenze del momento, accontentando i gusti di ciascuno e diventando il completamento perfetto per ogni look: le fantasie, le righe, le stampe etniche, il camouflage

    Come indossare le espadrillas? Queste calzature sono un’alternativa informale al mocassino, meno chic, ma più divertenti. Si possono indossare con shorts e bermuda, ma anche con un pantalone lungo. Sono la scelta perfetta per andare in spiaggia, ma anche una valida alternativa per le tiepide serate estive. Insomma, lasciando perdere le occasioni formali, queste scarpe si adattano perfettamente a tutte le occasioni di svago e divertimento che l’estate ci può offrire.

    Ve ne proponiamo alcune:



    Fonte


    CITAZIONE
    Espadrillas, estate 2013, moda uomo, tendenze uomo, scarpe Espadrillas, prezzi Espadrillas, comprare Espadrillas, stile, moda mare, Espadrillas spiaggia
     
    Top
    .
  2. -.Peppe.-
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincero non mi fanno impazzire
     
    Top
    .
  3. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Io le prenderò, ma esclusivamente per andare in spiaggia ^^
     
    Top
    .
  4. -.Peppe.-
     
    .

    User deleted


    Si per quell'utilizzo anch'io penso!
     
    Top
    .
3 replies since 26/6/2013, 08:45   755 views
  Share  
.