Consiglio taglio di capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Aperto un nuovo thread :D
    Cito i due post che mi riguardano:

    CITAZIONE (^Sephiroth @ 26/8/2013, 21:06)
    Posso sfruttare anch'io questo thread? Oppure dovrei aprirne un altro?
    Comunque vorrei un consiglio da voi, dato che vorrei cambiare pettinatura. Vi linko una mia foto!


    PS: vorrei un taglio corto e possibilmente "ordinato", visto che ho dei capelli MOLTO ribelli. Secondo voi una riga laterale mi starebbe bene?
    PPS: se volete vi linko un'altra foto

    CITAZIONE (#Jack @ 27/8/2013, 15:02) 
    Apri un nuovo post sephirot ;)
    P.S
    Questa foto ritrae il tuo taglio attuale e la lunghezza attuale dei tuoi capelli, giusto?

    Per rispondere alla tua domanda: sì e sì (anzi, li ho un po' più lunghi, ma non molto) :)

    Edited by ^Sephiroth - 4/9/2013, 04:48
     
    Top
    .
  2. #Jack
     
    .

    User deleted


    Allora... prima di consigliarti qualche taglio, vorrei invitarti a leggere il nostro freschissimo articolo sulle tendenze che colpiranno gli hairstyle dell'inverno 2014 (in modo da cominciare a farti un quadro generico su cosa andrà di moda). Dato che nella tua richiesta è citata una "riga laterale", ti anticipo che sarà un must have dell'inverno 2014 ;) Dopo aver letto l'articolo suddetto, continuiamo il discorso del tuo hairstyle :)
     
    Top
    .
  3. ^Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Credo che tu sia uno dei primi ad aver scritto un articolo sui tagli che faranno tendenza durante quest'inverno... lo dico perché ho cercato per un bel po' e non ho trovato nulla :D o sono io negato nel cercare oppure avete tutti quanti scritto qualcosa a riguardo da pochissimo :D
    Ora leggo :)

    ---

    Ok, letto :)
    Questo taglio, al momento, è quello che forse mi starebbe meglio (o almeno credo):
    null
     
    Top
    .
  4. ^Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Pensavo anche a questo:
    null

    e a questo:
    null
     
    Top
    .
  5. #Jack
     
    .

    User deleted


    Analizzando la fisionomia del tuo viso e la tua carnagione scura ti consiglio vivamente questo taglio, un vero hairstyle da uomo mediterraneo che non tramonterà mai :D :

     
    Top
    .
  6. ^Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando pure io a questo, mentre tornavo a casa... mi sa proprio che opterò per esso :)
    Grazie Jack :)
     
    Top
    .
  7. #Jack
     
    .

    User deleted


    Ma figurati :) Poi dacci le tue impressioni sul nuovo taglio :P
     
    Top
    .
6 replies since 27/8/2013, 15:11   169 views
  Share  
.