Consigli per l' acquisto di abiti alla moda online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanda
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Vorrei sapere se sapete indicarmi un sito specializzato dove posso trovare abiti alla moda e magari ad un prezzo non esageratamente alto.Sapete aiutarmi.Grazie mille.
     
    Top
    .
  2. Manfre
     
    .

    User deleted


    Ciao Sanda.Io compro spesso online e ti assicuro che il sito che più mi ha dato soddisfazioni è "www.fashionoutlet.it" .Trovi veramente qualsiasi cosa e ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello di altri negozi.Il pacco è sempre arrivato entro 24 ore ed il reso è sempre gratuito.Non ho mai avuto problemi e la loro merce è veramente bella.Non potrai che rimanere soddisfatto.
     
    Top
    .
  3. Marchi
     
    .

    User deleted


    Ciao Sanda,
    la tua domanda mi ha molto incuriosito e posso assicurarti che dopo aver letto la risposta di Manfre ho provato subito il sito fashionoutlet.it . Non sono stato deluso per niente,anzi, il giorno dopo avevo già a casa il mio capo di abbigliamento pagato la metà del prezzo che avevo visto in altri negozi. Mi sa che non comprerò più da nessun altra parte.
     
    Top
    .
  4. Chiara213
     
    .

    User deleted


    Ciao Sanda,
    Cerca il sito del marchio OWNONLY su Google.
    è un consiglio per te ;)
     
    Top
    .
  5. Lusa
     
    .

    User deleted


    Consiglio il negozio on line windroseshop.com ci sono capi di abbigliamento uomo firmati sia made in Italy che made in England.
    Abbigliamento, scarpe e accessori a prezzi ottimi :-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao, il prezzo va sempre inteso in rapporto alla qualità che acquisti; quindi è molto relativo.
    Anche se sicuramente non siamo a livello di prezzo della fast fashion (che è molto dannosa sia per l'ambiente che per i lavoratori che la producono) spiritofstlouis.it offre un ottimo prodotto 100% Made in Italy reale (non fatto dai cinesi) di qualità del fatto a mano.

    Certo è che un pantalone acquistato su Spirit of St. Louis ti dura una vita e ha uno stile così particolare che di certo non ti annoia come fanno i vestiti della grande distribuzione.

    Lo stile è retrò ma è comunque adatto all'uso di tutti i giorni.
    Si sposa bene con lo stile hipster, Heritage e rockabilly ma anche streeweare, se guardi i loro blue jeans.

    Prova a dargli un'occhiata.
    Un click e un giro sul loro sito non costa nulla.
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2013, 17:09   130 views
  Share  
.