Sito o Negozio Abbigliamento a Roma tipo Tommaso Scala?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frank_im_late
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
    Mi servirebbe un sito o un negozio a Roma (o dintorni) dove vendono abbigliamento molto alla moda, tipo quello indossato dai Tronisti di Uomini e Donne (come Marco Fantini eTommaso Scala) e che ho visto spesso addosso a ragazzi di Napoli.
    Girando su internet ho trovato una firma che si avvicina a quello stile: la XAGON MAN. (andato sul sito ufficiale della firma per capire cosa intendo =) )
    Purtroppo però di Shopping online del marchio se ne trova poco e presenta prezzi un pò troppo eccessivi.
    Conoscete qualcosa del gerenere? Magari qualche sito online che vende qualcosa di simile a prezzi ragionevoli?


    PS. Ho sentito di un negozio ad OSTIA che vende questo genere di cose a basso prezzo.. potete dirmi come si chiama questo negozio? Se lo conoscete o ci siete gia stati?

    Dato che dovrei andare al corso di Roma tra qualche giorno, ditemi se anche li si trova qualcosa del genere :)

    Fatemi sapere-- Sito o Negozio che sia, che vende questo genere (se possibile a un prezzo non troppo alto) .
    Grazie a tutti :))
     
    Top
    .
0 replies since 16/6/2014, 11:32   167 views
  Share  
.