Buonasera!!!! ho problemi con il gel e la lacca!

non trovo i prodotti commerciali giusti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodesalve
     
    .

    User deleted


    Buona sera!!! sono nuovo in questo forum! sono Marco e sono un grande appassionato soprattutto nel campo di pettinature!ho i capelli ricci/ondulati e fortunatamente abbastanza grossi (non sottili o setosi) visto che riesco a piastrarli agevolmente...tempo fa vi parlo di 2-3 anni fa....la Taft (testa nera) lanciava in commercio un lacca (che poi si chiamava volume spray tenuta suprema a 6 selo scrivete in google immagini lo trovate subito, è quella blu) con cui mi trovavo benissimo! ogni volta che mi facevo la piastra e mi mettevo il gel, con questa lacca e con il phon i capelli erano fissati alla perfezione! inoltre potevo perfino evitare di utilizzare il gel perchè quella lacca teneva davvero forte.

    Purtroppo non riesco più a trovarla e adesso utilizzo sempre di marca testa nera ilgel taft powergel superglue 14 e la lacca palette tenuta extra forte sempre di testa nera....risultati?? uno schifo!!la cresta dura 5 ore scarse con la pettinatura e poi i capelli tornano giù...e sembra che non mi sia dato niente! Vorrei dei consigli riguardo i prodotti sempre commerciali per farmi la cresta o comunque alzarmi i capelli!nessun effetto bagnato anche perchè avendo i capelli piastrati con l'acqua tornano ricci! niente effetto flessibile! quello che cerco è un gel e una lacca che incolla a effetto istrice e fissa i capelli per una durata di 24 ore. Grazie in anticipo!!!
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2015, 21:30   46 views
  Share  
.