Consigli del forum su istituto helvetico sanders? fatemi sapere la vostra opinione!

per eventuale trapianto capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasax
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto controllo i risultati dei trapianti di capelli in turchia , non hai idea di quanti tornano danneggiati sopratutto nell'area donatrice per via dei maxi prelievi effettuati. Riguardo la lozione di brotzu non si sa più niente?
     
    Top
    .
  2. mattex78
     
    .

    User deleted


    Ci credo, in turchia facendo oltre 4.000 estrazioni follicolari in una sola seduta non credo sia possibile preservare l'area donatrice senza che subisca danni...in pratica da quanto ho letto ti coprono sul frontale e ti lasciano un buco sulla nuca!!! per brotzu ancora nessuna notizia purtroppo
     
    Top
    .
  3. sasax
     
    .

    User deleted


    stiamo a vedere che succede, io comunque rimango convinto che la soluzione migliore rimarrà il trapianto capelli
     
    Top
    .
  4. mattex78
     
    .

    User deleted


    Sicuramente, a patto di farlo in cliniche valide che possano offrire determinate garanzie!
     
    Top
    .
  5. sasax
     
    .

    User deleted


    Ho sentito anche del robot artas, in futuro le machine ci sostituiranno completamente ma per ora riguardo il trapianto capelli ci sono diverse problematiche, come per esempio la sensibilità del braccio meccanico che spesso va a tranciare il follicolo rendendolo inutilizzabile
     
    Top
    .
  6. mattex78
     
    .

    User deleted


    Si avevo sentito anche io di questo difetto che ha il trapianto capelli con artas. In ogni caso preferisco la soluzione classica manuale, sia per avere un migliore risultato ma anche perchè l'idea che un braccio meccanico mi infila un ago in testa non mi fa assolutamente impazzire!
     
    Top
    .
  7. sasax
     
    .

    User deleted


    infatti, pensa se il braccio meccanico non viene tarato bene altro che trapianto capelli ti fa direttamente un buco in testa!
     
    Top
    .
  8. mattex78
     
    .

    User deleted


    Ahahah addirittura un buco in testa?!? No questo forse è troppo....però il sistema artas non mi dà proprio tranquillità. Non lo farei nemmeno gratis
     
    Top
    .
  9. sasax
     
    .

    User deleted


    Ritengo che il trapianto capelli sia un'arte, e la mano del chirurgo è decisiva quanto quella di un pittore che crea un quadro. Quindi per una cosa fatta bene bisogna affidarsi a chirurghi specializzati nel trapianto capelli, trascurando altre cose come la praticità o il prezzo che sono assolutamente secondarie
     
    Top
    .
  10. mattex78
     
    .

    User deleted


    Quindi Hasson e Wong sarebbero i Picasso e Van Gogh del trapianto capelli?
     
    Top
    .
  11. sasax
     
    .

    User deleted


    Ci può stare, visto che il prezzo di un trapianto capelli con hasson e Wong a momenti costa quanto un quadro di picasso o van gogh! :P
     
    Top
    .
  12. mattex78
     
    .

    User deleted


    ahahah esagerato, però anche riguardo i prezzi per fare un trapianto capelli ci sono delle valutazioni da fare. Penso che sui 4.500 - 6.000€ si trovano offerte di cliniche esperte, affidabili e situate direttamente in italia o francia, belgio, germania. Oltre questa cifra secondo me non conviene spendere, a meno che il problema non sia tanto esteso da richiedere più interventi.

    Un offerta al di sotto di questo prezzo va valutata con molta attenzione, perchè l'economicità potrebbe essere dovuta al fatto che la clinica si trova in stati dove i costi e le normative sanitarie sono meno rigide...quindi essenzialmente si risparmia sulla propria sicurezza e sulla possibilità di ottenere un risultato valido, che non dia complicazioni future. E come sai questa opzione non la voglio nemmeno valutare, perchè ci tengo alla mia testa...
     
    Top
    .
  13. sasax
     
    .

    User deleted


    Se poi la clinica per trapianto capelli si trova in paesi come istanbul dove ogni mese c'è un attentato con morti e feriti (hai sentito quello di ieri vicino allo stadio del besiktas?) opterei tutta la vita per rimanere a casa :)
     
    Top
    .
  14. mattex78
     
    .

    User deleted


    Ormai le cliniche per trapianto capelli di istanbul a fine intervento ti consegnano direttamente l'elmetto, in sostituzione della classica bandana!
     
    Top
    .
  15. sasax
     
    .

    User deleted


    ahahaha ribadisco che rischiare la pelle per fare un trapianto capelli secondo me è follia! Carissimo se non ci sentiamo prima Buon natale!!!
     
    Top
    .
62 replies since 25/3/2016, 15:28   12516 views
  Share  
.