Consigli del forum su istituto helvetico sanders? fatemi sapere la vostra opinione!

per eventuale trapianto capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattex78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! da qualche settimana a questa parte sto valutando se sottopormi ad un trapianto capelli per recuperare la capigliatura persa dopo un abbondante caduta. Sto valutando diversi centri e chirurghi, tra cui questa società. Fanno visita gratuita quindi posso andare tranquillamente e poi scegliere, ma nel frattempo vorrei sapere se qualcuno del forum aveva delle opinioni da darmi! grazie anticipatamente!
     
    Top
    .
  2. sasax
     
    .

    User deleted


    io ci ho fatto prioprio il trapianto fue, nel 2012! Oramai sono passati ben 4 anni! Come tipo di intervento te lo consiglio perchè almeno finisci di tribbolare con farmaci pasticche e lozioni e ottieni nuovamente i capelli. Non è un intervento pesante, ci impiegano circa mezzagiornata ed i fastidi sono pochi. Riguardo sanders fanno prezzi in linea con gli altri chirurghi. Io alla fine ho scelto loro su consiglio di mio cugino che era stato cliente anni fà. sono contento dei risultati, dopo diversi anni i capelli ricresciuti nelle zone diradate sono ancora li! speriamo bene :)
     
    Top
    .
  3. mattex78
     
    .

    User deleted


    ok questo un pò mi tranquillizza, però non so se abbiamo la stessa situazione di partenza che potrebbe rendere diversi sia le caratteristiche dell'operazione che (sopratutto) i risultati!!!! attualmente ho 2 belle stempiature ai lati della fronte, per fare un esempio tipo rooney prima di fare il trapianto....ho anche i capelli corti come lui. Di viso però spero di essere un pò meglio io !!! :D:D
     
    Top
    .
  4. sasax
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo una situazione simile prima di sottopormi all'intervento! Poi però dipende anche da altri fattori tipo numero di follicoli che puoi trasferire, età del soggetto, etc. Riguardo rooney non ci vuole molto ad essere più belli mf_laughbounce mf_laughbounce se parliamo di calcio ho il massimo rispetto ma per la bellezza dovrebbe finire sulla top five horror :D
     
    Top
    .
  5. mattex78
     
    .

    User deleted


    Non mi dire niente, sono un appassionato di premier league! credo che quest'anno l'inghlterra abbia buone chance agli europei, però rooney devono portarlo via perchè la sua esperienza internazionale potrebbe essere decisiva in mezzo a tutti quei giovani!
     
    Top
    .
  6. sasax
     
    .

    User deleted


    Rieccomi...no io come tanti altri sono diventato fan del leicster visto quello che stanno combinando quei ragazzi! Comunque sai che sono proprio tanti i calciatori che hanno fatto il trapianto?! Ci si potrebbe fare una squadra :D :D :D
     
    Top
    .
  7. mattex78
     
    .

    User deleted


    Come allenatore nemmeno a dirlo il mitico conte "agghiaggiande" :)
    mentre riguardo il leicster ranieri mi ha proprio stupito, non gli avrei dato un minimo di fiducia
     
    Top
    .
  8. mattex78
     
    .

    User deleted


    Comunque ci ho scommesso anche qualcosa sulla vittoria finale...se fanno flop mi cascano anche gli utlimi capelli rimasti!
     
    Top
    .
  9. sasax
     
    .

    User deleted


    ahahaah occhio che il totthenam ha già accorciato le distanze! Speriamo che i ragazzi di leicster riusciranno a restistere fino alla fine...Tu scommetti spesso? vorrei fare anche io qualche puntata ogni tanto, ma sono indeciso se andare nelle agenzie classiche (tipo matchpoint,ecc) oppure direttamente online. Tu come fai?
     
    Top
    .
  10. mattex78
     
    .

    User deleted


    Vittoria!!!!!!! :D :D :D :D Ho incassato circa 300€..pensa tu se ci avevo scommesso ad inizio anno come quel tipo inglese che ora ha visnto 250mila sterline!!!
     
    Top
    .
  11. mattex78
     
    .

    User deleted


    Sasax!!! Ci sei?!? oppure sei in francia a vedere gli europei??? :) :)
     
    Top
    .
  12. sasax
     
    .

    User deleted


    Spiritoso! Piuttosto questa benedetta visita per il trapianto capelli l'hai fatta? Da chi sei andato alla fine???
     
    Top
    .
  13. mattex78
     
    .

    User deleted


    Non ancora, ho sentito che a breve verrà lanciata una nuova lozione inventata da un dottore italiano, tale dottor brotzu, che nelle sperimentazioni ha dato grandi risultato contro la caduta dei capelli. Il bello è che non sarebbe un farmaco come minoxidil e finasteride, quindi in teoria nessun effetto collaterale!
     
    Top
    .
  14. sasax
     
    .

    User deleted


    va bene tutto basta che non vai in turchia...hai sentito dell'attentato di 2 giorni fà? Allucinante tra morti e feriti sono state coinvolte quasi 300 persone, sia turchi che turisti visto che hanno attaccato l'aereoporto principale di istanbul!
     
    Top
    .
  15. mattex78
     
    .

    User deleted


    Ho visto...è una cosa vergognosa dovrebbero fermare questi fanatici. Anche per la scelta del trapianto capelli è sicuramente un fattore che incide moltissimo, comunque la soluzione "turchia" l'avevo scartata a prescindere per via di altre problematiche
     
    Top
    .
62 replies since 25/3/2016, 15:28   12505 views
  Share  
.