Consigli del forum su istituto helvetico sanders? fatemi sapere la vostra opinione!

per eventuale trapianto capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Trieste1
     
    .

    User deleted


    Il centro non ha medici nè tricologi, solo semplici biologi senza voce in capitolo, non fanno cure mediche ma trattamenti COSMETRICOLOGICI quindi trattamenti da centro estetico, tra l'altro senza fare esami, prendendo il problema in superficie e non andando a capire la vera motivazione e andare quindi a prendere il problema alla radice. Ti fanno firmare un foglio per presa visione e poi sei vincolato con penali a pagare senza risultati. Hanno una causa aperta per pubblicità ingannevole e un sacco di persone che hanno fatto ricorso. Le recensioni magicamente tutte uguali tutte positive sono false, guarda caso un utente non può recensire, EVITATE QUESTE TRUFFE, NON CI GUADAGNO NULLA NEL DIRLO, è SOLO UN AVVISO PER CHI VUOLE RIVOLGERSI A UN TRICOLOGO: GLI UNICI TRICOLOGI SONO DERMATOLOGI, RIVOLGETEVI A LORO.
     
    Top
    .
  2. Piolosoma
     
    .

    User deleted


    Sono stato in Turchia il giorno di Natale e non è Clinica top altamente specializzata con una spesa di 990 € sono trapiantato 3500 bulbi a distanza di otto mesi ho una capigliatura fantastica e la zona donatrice non ha subito nessun danno .. già mi sono prenotato per il giorno di Natale per un piccolo ritocchino nella parte posteriore dove non si poteva intervenire l’anno scorso per non danneggiare troppo la zona donatrice in Italia ho avuto a che fare solo con cialtroni che spillano denaro per già solo una pozione magica ..
     
    Top
    .
  3. fabri.sab
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, voglio lasciare la mia esperienza sul trapianto che ho eseguito con l'istituto helvetico sanders... Ho fatto l'intervento quasi 2 mesi fa, la clinica eccellente come il personale, compreso il chirurgo che mi ha operato... Ne avevo sentito parlare di interventi all'estero però onestamente non mi sentivo sicuro anche perchè se avessi avuto bisogno non potevo andare e tornare quando volevo... la differenza sostanziale alla fine è il costo, perchè io l'ho pagato di più rispetto ai prezzi che si trovano all'estero, però onestamente anche vedendo risultati di persone che lo hanno eseguito in cliniche fuori sono sempre più contento di averlo fatto in italia!
     
    Top
    .
62 replies since 25/3/2016, 15:28   12493 views
  Share  
.