Istituto Hevetico Sanders opinioni trattamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josyben
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Beniamino. Sto cercando informazioni sui trattamenti per capelli dell’ Istituto Helvetico Sanders. Voi Avete opinioni?

    Edited by josyben - 14/2/2017, 11:41
     
    Top
    .
  2. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono stato in cura da loro fino a qualche mese fa. Avevo i capelli molto spenti e sfibrati a causa di un eccessivo utilizzo di piastra e gel. Quando ho iniziato ad applicare le lozioni inizialmente mi sono preoccupato perché non vedevo grandi differenze rispetto a prima, poi dopo circa 5-6 mesi sono arrivati i risultati. La qualità della mia capigliatura è tornata proprio come prima, se non addirittura meglio! Quindi nel complesso la mia opinione è decisamente positiva. Mi raccomando se decidi di fare le cure sanders non scoraggiarti se per i primi mesi non noti niente di diverso, è nomale! Ci vuole costanza nell’utilizzo dei trattamento ma alla lunga i risultati arrivano. Poi forse la situazione cambia in base alla problematica, ma nel mio caso è andata così. ciaooo
     
    Top
    .
  3. josyben
     
    .

    User deleted


    io ho notato un enorme aumento della forfora nelle ultime settimane, con presenza di piccole squame in tutto il cuoio capelluto. Sinceramente mi sono molto spaventato e voglio approfondire il problema per risolverlo il prima possibile
     
    Top
    .
  4. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    Intanto un consiglio che ti posso dare è di partire dall’alimentazione. Anche questa ha il suo effetto sul nostro corpo, capelli compresi. Ci sono parecchi alimenti con proprietà benefiche proprio per i capelli lo sapevi?
     
    Top
    .
  5. josyben
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sapevo che l’alimentazione era importante ma non così tanto… mi sai consigliare qualcosa a riguardo?
     
    Top
    .
  6. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    sicuramente integrando alimenti sani, ricchi di vitamine. A partire dalla frutta.. e magari aumentando il consumo di legumi , cereali e di pesce… il pesce contiene omega3.
     
    Top
    .
  7. josyben
     
    .

    User deleted


    Ma devo dire che io il pesce lo adoro e ne mangio molto…forse avrei bisogno anche di altre proteine… e anche di mangiare più frutta. Purtroppo con l’inverno ne mangio veramente poca… quasi niente ..
     
    Top
    .
  8. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    anche io…la stessa cosa…La frutta ne mangiavo poca perché non avevo l’abitudine. Una volta che inizi però… ti diventa routine. La mattina, prima di pranzo e il pomeriggio…dopo la sera è meglio di no perché sono sempre zuccheri…ma alla fine se ti mangia una mela o un altro frutto non succede niente :P
     
    Top
    .
  9. josyben
     
    .

    User deleted


    più che altro è anche lo stress contribuisce molto…non vorrei sbagliarmi…ma anche alla scelta dello shampoo sbagliato… infatti cerco di farmi una piccola cultura su questo argomento.
     
    Top
    .
  10. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    forse usi un detergente troppo aggressivo per te… comunque sia già integrando una alimentazione sana riduci il problema, perché tu pensa che il problema di forfora e squame può dipendere anche dal fegato eh… se tu lo stressi di continuo non va bene. Ma questo indipendentemente dal problema che hai è una questione di vivere bene con se stessi
     
    Top
    .
  11. josyben
     
    .

    User deleted


    Sicuramente vivere bene con se stessi è la miglior cosa! A volte non è facile seguire anche una certa alimentazione. Magari nel caso un po’ di corsa…un po’ di esercizio fisico in casa per esempio aiuta. Ma dipende molto anche dal lavoro che fai e quanto lavori :D :D
     
    Top
    .
  12. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    la corsa sarebbe ottima… serve anche come distrazione. io ultimamente corro pochissimo :D però bevo molta acqua in compenso…quello aiuta molto…e se ti va bene ti aiuta a dimagrire :D… ovviamente non bevendo solo acqua non capiamo ci male , ma appunto mangiando anche in modo sano. Lo stress dipende anche da questi fattori è approvato 
     
    Top
    .
  13. Roshana2
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dei consigli (visto che parlate dell' istituto elvetico sanders) sui trattamenti: io soffro di una forte seborrea e i capelli mi sembrano più grassi e sottili del solito,
    secondo voi un trattamento sarebbe efficace realmente? mi sono proprio rotto di integratori e multivitaminici...
     
    Top
    .
  14. josyben
     
    .

    User deleted


    assolutamente si! poi dipende dalla gravità della tua seborrea...
    sicuramente è meglio dei multivitaminici !
     
    Top
    .
  15. Roshana2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (josyben @ 7/4/2017, 14:31) 
    assolutamente si! poi dipende dalla gravità della tua seborrea...
    sicuramente è meglio dei multivitaminici !

    la seborrea non è ancora preoccupante ma è da 2 anni che sto in questo stato e tempo che anche la caduta sia aumentata, i miei fratelli che hanno quasi la stessa mia età hanno tutti una chioma folta e non capisco perché io abbia questo grassume tra ii capelli? da cosa cavolo dipende principalmente?
     
    Top
    .
17 replies since 2/2/2017, 14:09   1174 views
  Share  
.