Ciaossu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 123stella
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    considerata la nostra recente affiliazione, ho pensato di raccontare qualcosa di me...

    sono un giovincello di 38 (quasi 39) anni eek1 cresciuto a pane ed anime (ai miei tempi "cartoni animati")... adesso, nello scarsissimo tempo a disposizione, prediligo la lettura di manga...

    probabilmente avrei potuto contribuire (non che servisse, comunque ^^") a questo bel forum qualche anno fa, quand'ero un fashion victim (ancorché avessi una mia personale interpretazione delle tendenze e quindi la definizione non mi qualificasse esattamente)

    ci si legge ;)

    P.S.: dando un'occhiata, mi sono accorto di aver già acquistato praticamente da tutti i siti segnalati xD
     
    Top
    .
  2. -.Peppe.-
     
    .

    User deleted


    hahahahahah ciao 123stella benvenuto nella community ^^ l'età è relativa, l'importante è sentirti sempre giovani, arzilli e pimpanti ^^, sei più che benvenuto nel forum e considerando il tuo recente passato di fashion victim, i tuoi consigli di stile sono ben accetti ;)
     
    Top
    .
  3. 123stella
     
    .

    User deleted


    grazie per il benvenuto, Peppe ^^
     
    Top
    .
  4. ~Jack~
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo e spero che i nostri articoli siano di tuo gradimento :) Sarà strano da sentire, ma da amministratore preferisco un utente soddisfatto che 20 collaboratori :D Buona permanenza su Q.D.S.!!!
     
    Top
    .
  5. 123stella
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te, Jack ;)
     
    Top
    .
  6. -.Peppe.-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (123stella @ 9/6/2013, 19:39) 
    grazie per il benvenuto, Peppe ^^

    Ah di niente, è un piacere :)
     
    Top
    .
5 replies since 9/6/2013, 18:30   52 views
  Share  
.