Consigli del forum su istituto helvetico sanders? fatemi sapere la vostra opinione!

per eventuale trapianto capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattex78
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi sembra granchè ho visto molto di peggio :) :)
     
    Top
    .
  2. sasax
     
    .

    User deleted


    Magari anche tutto questo caldo ha influito...ci sarà stato un boom di insolazioni
     
    Top
    .
  3. mattex78
     
    .

    User deleted


    Chissà può anche essere! Io per ora resisto, quei pochi capelli che rimangono mi avranno protetto :) Pochi solo per breve tempo x fortuna :):)
     
    Top
    .
  4. sasax
     
    .

    User deleted


    Bravo!!! vedi che i capelli hanno molte altre funzioni oltre l'estetica :)
     
    Top
    .
  5. grandebanchetto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io soffro di calvizie e diradamento davvero forte soprattutto adesso ad inizio autunno la caduta sembra sempre più forte.
    Tempie e fronte si sfoltiscono velocemente, e senza questa zona folta come prima non mi sento me stesso, e anche la mia ragazza dice che sono cambiato perché è anche cambiato il modo di comportarmi con chi mi sta vicino
    Volevo andare alla Sanders perché sono un punto di riferimento certo in Italia. Cosa posso aspettarmi? i miei capelli possono ricrescere anche se sono sottili e deboli?
     
    Top
    .
  6. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandebanchetto @ 4/10/2017, 13:32) 
    Volevo andare alla Sanders perché sono un punto di riferimento certo in Italia. Cosa posso aspettarmi? i miei capelli possono ricrescere anche se sono sottili e deboli?

    Mi dispiace davvero se ti senti così cambiato..anche io come te ci tengo davvero tanto ai capelli e se ancora questi sono sottili, depigmentati e deboli, potresti ancora farcela a salvarli
     
    Top
    .
  7. grandebanchetto
     
    .

    User deleted


    Ciao QUOTE]Giuseppeclimb[/QUOTE], ma cosa intendi per salvarli? dici che i capelli miniaturizzati, anche se peli piccoli e quasi invisibili posso recuperarli? senza fare un trapianto o una protesi?
     
    Top
    .
  8. sasax
     
    .

    User deleted


    ciao a entrambi, scusate se intervengo :)
    i peletti che vedi Giuseppe secondo gli esperti di tricologia, a quanto ne so, possono essere recuperati ma solo con un trattamento serio e prolungato. Ci vorranno anche dei controlli per capire sei risultati ci sono! secondo me contare su quei prodotti "compra e spera" in parafarmacia o su amazon non ha senso (per esempio, intendo)
     
    Top
    .
  9. grandebanchetto
     
    .

    User deleted


    ciao, infatti è proprio perché ho rinunciato a quelle cure incostanti e inefficaci, che adesso voglio scegliere il meglio che si offre per curare la calvizie, perché vedo che i capelli stanno arretrando e non vorrei risolvere quando ormai è troppo tardi.
     
    Top
    .
  10. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasax @ 6/10/2017, 12:01) 
    ciao a entrambi, scusate se intervengo :)
    i peletti che vedi Giuseppe secondo gli esperti di tricologia, a quanto ne so, possono essere recuperati ma solo con un trattamento serio e prolungato. Ci vorranno anche dei controlli per capire sei risultati ci sono! secondo me contare su quei prodotti "compra e spera" in parafarmacia o su amazon non ha senso (per esempio, intendo)

    I prodotti compra e spera sono per bambini, quelli su amazon per neonati XD
     
    Top
    .
  11. grandebanchetto
     
    .

    User deleted


    Mai preso cure anticalvizie su amazon...... ammesso che esistano.
    Al massimo uno shampoo anticaduta e stimolante acquistato i primi tempo quando aancora ero piuttosto inesperto e avevo ancora un'attaccatura dei capelli decente! Comunque quando vado al centro tricologico Sanders di Torino vi informerò
     
    Top
    .
  12. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    aspettiamo news!!
    comunque apprezzo il tuo modo di fare. l'autodiagnosi dei problemi di calvizie non fà proprio per l'uomo. ho saputo da poco di un mio amico che ha cercato di "autoprescriversi" delle fiale abbinandoli ad alcuni farmaci, che hanno aggravato la caduta dei capelli e provocato anche problemi di dermatite, non oso pensare il dramma e il suo sconforto
     
    Top
    .
  13. grandebanchetto
     
    .

    User deleted


    ciao scusate se non mi sono fatto più vivo! il fatto è che dopo aver sostenuto la visita alla Sanders, e aver iniziato il trattamento con prodotti per la cute e i capelli che mi hanno assegnato al centro, mi sono concentrato sulla cura e non ho più frequentato i forum. scusate davvero.
    Allora, devo dire che innanzitutto la dottoressa che mi ha visitato è stata davvero molto specifica e ha capito subito il mio arretramento della linea dei capelli era dovuto ad alopecia (ma questo già lo sapevo -_- ). L'analisi è stata così approfondita che siamo partiti dall'inizio del problema e capendo la velocità con cui è progredito il tutto, ho capito in quanto poco tempo avrei finito per perdere anche le tempie e la parte superiore, o vvero in pochi anni.

    I costi della cura di istituto helvetico sanders ho saputo essere non poco alti, ma considerando che i controlli sono gratuiti e il trattamento dura qualche mese, ci può anche stare e poi è tutto divisibile in rate
    Per fortuna non ti prescrivono farmaci, e questo è molto positivo. se riesco a mantenere i capelli e rendere più spessi quelli quasi invisibili, dovrei tornare ad una situazione accettabile per poi mantenerla per parecchio tempo!! speriamo!!!
     
    Top
    .
  14. Jonadan
     
    .

    User deleted


    Vorrei saperne di più perché anche io vedendo sul loro sito ho visto parecchie cose interessanti: tipo l'uso di antiandrogeni naturali con applicazione topica dermostimolante (serenoa repens - che è presente anche nel saw palmetto- ortica, ecc.) sostanze la cui efficacia è scientificamente comprovata e funzionante contro la calvizie.
    Ti stai trovando bene al centro sanders? io stavo per prenotare l'altroieri ma ho avuto dei contrattempi...ti chiedo: con i controlli come ti stai trovando? sono utili veramente? e i prodotti della cura funzionano? prezzi?
     
    Top
    .
  15. Giuseppeclimb
     
    .

    User deleted


    Sai che anche io ho notato tutte queste novità?!
    A dire il vero l'efficacia di questi principi antiandrogeni è attestata dalla comunità mondiale e anche dall'ISHRS, in più non ci sono dei veri e propri effetti collaterali...cosa che invece rientra se utilizzi farmaci come minoxidil, procecia, finasteride, o simili
     
    Top
    .
62 replies since 25/3/2016, 15:28   12525 views
  Share  
.